• Pasticceria salata a Bra

    Pasticceria salata a Bra

    Stuzzichini, rustici e panini




    Il Bar Pasticceria Converso ha deciso di completare e ampliare la propria produzione venendo incontro ad una tendenza in costante aumento, ovvero quella di arricchire i buffet e le degustazioni con stuzzichini salati, oltre al tradizionale dolce o al più impegnativo piatto di catering. Non solo, si è sempre più diffusa l’usanza di offrire, in occasione di eventi e feste, aperitivi e apericene. Per questo motivo, oltre all’abituale produzione di pasticceria dolce mignon e da asporto, il bar ha pensato di includere anche la produzione di elementi di pasticceria salata a Bra. Tanti sfizi, brioches salate, panini, tramezzini, pizzette e mini sandwich, tartine salate e molto altro.

    Prodotti realizzati con il medesimo impegno e la stessa attenzione per i dettagli. Ed ecco che vengono selezionati ingredienti di qualità, materie prime a km zero, salumi e formaggi locali, il tutto utilizzato per farcire soffici focacce o pane appena sfornato. Il servizio è disponibile ogni giorno, con numerosi articoli esposti all’interno del bancone, selezionabili per un assaggio al momento o su ordinazione, magari da asporto. Sempre freschi e gustosi, gli stuzzichini salati del bar sono ideali per essere mangiati a casa o in compagnia. 

    Lo stesso vale per gli aperitivi organizzati all’interno della caffetteria, dove vengono serviti analcolici, bibite e bevande di caffetteria, il tutto accompagnato proprio da questi gustosissimi stuzzichini.

  • Il panettone gastronomico

    Il panettone gastronomico

    Tra le specialità della pasticceria salata a Bra Converso, si annovera anche l’ormai famosissimo panettone gastronomico. Si tratta di un panettone a base neutra, molto simile al comune pane canasta che, quindi, ben si presta a farciture salate miste, come gamberetti, salmone, asparagi e uova, carciofini e tonno, magari decorato in modo artistico o preparato in pratiche porzioni tramezzino.

    L’antipasto ideale, facile e gustoso per le feste natalizie, una portata immancabile, soprattutto in occasione di aperitivi e buffet, perché dinamico e completo. Il Bar Pasticceria Converso sa preparare l’antica e originale ricetta, apportando però quel tocco di modernità in più. 

    Anche in questo caso a predominare sono la genuinità, il gusto, la freschezza e una sofficità tipica della lunga lievitazione naturale. Da non perdere: provare per credere!